Yoga, Ayurveda e Trattamenti

Uno spazio ideale per praticare lo yoga a 360° ed essere te stesso al 100%, nel quale l’insegnamento e la pratica personale arrivano nel profondo del VERO YOGA, dove non esiste giudizio ma studio profondo nella pratica di asana, pranayama e meditazione: classi di yoga, conferenze ed eventi incentrati sul benessere psicofisico della persona.

Corso Europa 1902, Genova Nervi 3408196357 max@massimilianocadenazzi.com

Massimiliano Cadenazzi

URDHVA PADMASANA SIRSASANA

urdhva pardmasana sirsasana

Urdhva Padmasana in Sirsasana

La traduzione di posizione Urdhva Padmasana Sirsasana è posizione del loto in alto eseguendo la posizione della testa. Questa posizione ha molteplici benefici , dall’apertura toracica ed espansione polmonare, riattiva il sistema linfatico e il ricircolo venoso.

Allungamento della zona dorsale e regione pelvica.

Rinforza le braccia e pettorali.

Si può intensificare la posizione ruotando Padmasana a dx e sx e a questo punto ci sarà anche un beneficio intestinale.

La posizione si può fare anche al muro se non siamo molto stabili, e se le gambe non si incrociano nella posizione completa posso tenerle semplicemente incrociate come posso.

Si attua questa posizione dopo aver studiato e praticato Sirsasana

La posizione è sugli avambracci e non sulla testa, poiché nella posizione di Sirsasana stesso tra la nostra fontanella e il pavimento deve passare un foglio di carta, e finché non sarà cosi dovrete farla al muro o con un insegnante qualificato.

Per chi avesse problemi di pressione, glaucomi ecc non si sono problemi a farla dopo aver praticato Yoga per un periodo di un anno con un insegnante qualificato.

CONSIGLIO FATELA SEMPRE VICINO AD UN MURO SE SIETE A CASA DA SOLI

Il corpo si adatta dolcemente e con pazienza.

Il motto è : No problem take it easy

urdhva pardmasana sirsasana